lunedì 26 maggio 2008

Gennaro Migliore ad Atripalda.

Dopo la manifestazione con Vendola, la Sinistra irpina ricomincia a camminare. Domani, Gennaro Migliore sarà in Irpinia per partecipare a due importanti iniziative.
Alle 17, nei locali della Federazione avellinese di Via S. Esposito 4, interverrà, assieme a Gennaro Imbriano, Francesco Pennella e Roberto DeFilippis, alla conferenza stampa di presentazione dell' iniziativa "1968:QUARANTA ANNI DOPO, IN OGNI CASO NESSUN RIMORSO. L'espressione grafica del maggio parigino nei suoi manifesti più significativi ed appassionanti", manifestazione in programma a Villamaina nelle giornate del 29 e 30 maggio. Nel corso della Conferenza stampa sarà illustrato il programma delladue-giorni e verrà presentata in anteprima la mostra che poi sarà esposta aVillamaina.
Alle ore 18, poi, presso l'ex Aula del Consiglio Comunale di Atripalda, Gennaro Migliore e il Segretario provinciale Imbriano interverranno, tra gli altri, all'assemblea promossa dal PRC "La Sinistra che ricomincia a camminare". Si tratta dell'ennesima iniziativa per il rilancio della sinistra in Irpinia, dopo quella con Vendola ad Avellino, quella con De Cristofaro a Lioni e conTecce a Montecalvo.

Nessun commento: