Domani, martedì 11 ottobre, presso il salone ex Eca di Calitri, si discuterà della stabilizzazione dei Lavoratori socialmente utili in provincia di Avellino.
Nell'ambito dell’iniziativa organizzata dal Prc-Se, a partire dalle 17:30, si confronteranno: Gennaro Imbriano, Segretario provinciale di Rifondazione, Giuseppe Di Milia, Presidente Comunità Montana Alta Irpinia, Michele Di Cosmo, Assessore al Comune di Calitri, Mimmo Giugliano, Segretario provinciale NIDIL-Cgil, Gerardo Petracca, Segreteria provinciale UIL,
Mario Melchionna, Segretario provinciale CISL, Marco D'Acunto, Segreteria provinciale FP-Cgil. Sono inoltre attesi per l’Assemblea Amministratori e LSU da tutta l'Irpinia.
Le conclusioni saranno affidate all’on. Corrado Gabriele, Assessore regionale al Lavoro-Formazione-Istruzione.
“Finora, grazie all’impegno dell’Assessore Gabriele, sono centinaia –dichiara Gennaro Imbriano- i Lavoratori socialmente utili stabilizzati da molti Comuni in provincia di Avellino. Recentemente, anche a seguito delle lotte dei sindacati e dei lavoratori, questo è accaduto pure nella Città Capoluogo.
Adesso –conclude il Segretario di Rifondazione- siamo ad un punto importante. Non solo occorre fare un primo bilancio sulle stabilizzazioni effettuate, certamente positivo, ma dobbiamo anche sforzarci di dare una prospettiva a quei lavoratori che vivono ancora oggi una condizione di insopportabile precarietà”.
lunedì 10 novembre 2008
Stabilizzazione dei Lavoratori Socialmente Utili. Convegno a Calitri.
Etichette:
calitri,
corrado gabriele,
gennaro imbriano,
lavoro,
lsu
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento