mercoledì 5 novembre 2008

Prc Avellino: La maggioranza "Vendola" è pronta a ricevere il passaggio delle consegne.

A nome della Segreteria provinciale del Prc/Se, esprimo il più vivo compiacimento per l'esito del deliberato del Collegio nazionale di Garanzia relativo al Circolo cittadino di Avellino.
Ancora una volta è ribadita la vittoria congressuale del documento "Vendola" con l'obbligo, quindi, di essere rappresentata in maniera maggioritaria, in tutti gli organismi politici e di garanzia, nel Circolo cittadino.
D'Argenio compie un peccato di omissione nel non comunicare anche questa parte, fondamentale, del deliberato nazionale. Alla prima riunione utile degli organismi cittadini l'area "Vendola", nel rispetto della vittoria congressuale, è pronta a ricevere il passaggio delle consegne e ad eleggere il nuovo Segretario cittadino ed il nuovo Presidente della garanzia.
Riguardo alle prossime elezioni amministrative ricordo, inoltre, che, con ampia maggioranza, lo scorso Comitato politico provinciale del Prc/Se, in ossequio al documento già approvato in sede congressuale, impegna Rifondazione nel rilancio di un serio confronto politico e programmatico tra le forze democratiche e di sinistra, a partire dalla Provincia e dal Comune Capoluogo; ribadendo, ancora una volta, che il Prc/Se lavora per favorire l'apertura di una stagione di confronto e partecipazione con le comunità e i territori ritenendo che le forze di centro-sinistra possono vincere solo se sapranno essere una reale e concreta alternativa non solo alle destre ma alla vecchia politica.


Per la Segreteria Provinciale del Prc/Se
Generoso Bruno

Nessun commento: