martedì 3 marzo 2009

VENDOLA A TV LUNA

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Proprio non mi riesce di comprendere l'ospitalità che date ad un video propaganda del PCDI che come solitamente è abituato a fare, offende e falsifica la realtà se diversa dalla loro.

Mi spiegate il motivo di quel video PDCI che intende denunciare Nichi Vendola come inaffidabile?
Franco

P.S. In questo Blog ci potrebbero anche essere spiegazioni a riguardo...o no!

Anonimo ha detto...

dimenticavo di dirvi che i video falsificatori dei pidiccini vengono evidenziati dopo la videata principale

Anonimo ha detto...

Ma volete rispondere a questo commento?

Anonimo ha detto...

calma...
non rispondono perchè sono impegnati a trattare con il partito democratico qualche posto in lista...

Anonimo ha detto...

Il poverino della Calma questo commento se lo poteva anche risparmiare, del resto è noto che molti di loro si sentono impegnati solo con la provocazione e che si sentono investiti di una missione a ergersi a detentori della verità senza poi porsi nell'ottica del cambiamento dove certe problematiche, oggi, sono completamente diverse dai secoli trascorsi.
Probabilmnte a loro è sufficente sentirsi orgogliosi nella commemorazione della rivoluzione d'Ottobre o per la costruzione del famoso muro di Berlino....mah, di certo c'è che per tutta la sinistra-sinistra,è un bene non averli come alleati,, di sicuro è un bene per quel centro e destra che ringraziano per il loro futuro prenotato, quindi, ogni commento a quello della calma è superfluo!

Anonimo ha detto...

Il presente video riguarda un'intervista fatta a Nichi Vendola dall'emittente televisiva Tele Luna, a margine della partecipatissima iniziativa napoletana de La Sinistra.

Non capisco a quale video, nel suo post, si riferisce Franco.

Riguardo alla lentezza nella risposta: "Si è vero, eravamo impegnati in una trattativa serrata con il Pd. Abbiamo venduto a - per la privacy abbiamo secretato il nome -GXiXnXoXAXnXzXaXlXoXnXe, in cambio di una pluri-opzione sugli assessorati di Comune e Provincia, un pezzo - la mano destra - della mummia di Lenin"...

HirpiniaLink(e)
G.

Anonimo ha detto...

Alla fine della videata fatta a Nichi Vendola dall'emittente televisiva Tele Luna e da voi Linkata, si presentano ulteriori Clip di alcune sequenze ed è a queste che faccio riferimento, solitamente prima di certi inserimenti video questi andrebbero verificati e controllati...e poi rimossi, fatelo ora e capirete il motivo di questo mio intervento.

A risentirci, Franco

Anonimo ha detto...

Il video linkato è quello del servizio di TeleLuna e tutte le immagini sono relative all'iniziativa della mostra d'oltremare...
Non so se on line esiste un servizio "manomesso" da qualcuno...
Cmq grazie della tua attenzione.

hirpinia link(e)
G.